Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 30 giugno 2011

una fantasia al collo

l’anno scorso ho approfittato dei saldi per acquistare qualche vestito in lino ad ottimo prezzo. Hanno dei bei colori, ma tutto sommato sono abbastanza anonimi o almeno, così appaiono indossati dalla mia stazza cubica.
Volevo valorizzarli: ho pensato a qualche intervento di ago e filo o di pennelli, ma nulla mi ha veramente convinto fino a quando non ho deciso di cambiare obiettivo e fare delle collane in cotone, tanto vistose da rendere esclusivo anche l’abito più normale.
Qualche semplice cerchio,
varie prove per l’assemblaggio e un filo contrastante per dare un po’ di luce
primo piano sulla chiusura
e sulla lavorazione e l'assemblaggio

4 commenti:

  1. Ottima l'idea! Quando non si può fare nient'altro...aggirare l'ostacolo! Bellissimi i colori e la rifinitura dei "raggi di luce"!

    RispondiElimina
  2. Grazie care, veramente troppo buone

    RispondiElimina
  3. ..non avevo visto queste rosse e anrancio... :-0

    RispondiElimina