Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 13 giugno 2012

confezione regalo



è più forte di me,
adoro le scatole (e spesso anche romperle),
tutte, incondizionatamente,
che siano piccole, grandi, medie, fustellate, in cartone o in tetrapack,
non le butterei mai e in ognuna di esse vedo una casetta, un faro,
un nido per uccellini o piccoli insetti
ma…non si può continuare a produrre materiale inutile e quindi mi trattengo…
ma guardando una scatola vuota di lasagne non ho resistito
e ho tagliato, incollato e dipinto una nuova casetta
che ho pensato di utilizzare come scatola per un regalo.
Finalmente una sua utilità
e a me rimane il divertimento di farle
Il contenuto? Ve lo mostrerò prossimamente
con questo post partecipo al Linky Party di Topogina
e al Mercoledì dell'arte di Gio

17 commenti:

  1. che dire......SUPERLATIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
    complimenti alla tua meravigliosa creatività.....
    un abbraccio grandissimo
    roberta

    RispondiElimina
  2. Adorabile questa scatolina!Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  3. ciao Daniela!!!!
    Bella bella bella la scatola (mi stra-piacciono le decorazioni e soprattutto il foro irregolare!!!), bella l'idea di utilizzarla per un regalo eeee curiosissima di vedere il regalo =))))
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, la tua scatola è molto carina, e poi creata con materiale recuperato per me ha ancora più valore, bravissima! Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. che carina!è venuta proprio bene!
    Mariana

    RispondiElimina
  6. ..........ma come? Una scatola vuota di lasagne???????? Non ci posso credere....ma la tua casetta è troppo simpatica. Già di per sè è un regalo!!!!! Bellissimo recupero! :)

    RispondiElimina
  7. Questa scatola racconta la tua fantasia...e dentro? chissà cosa ci regalerai!!!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!!! Adesso sono curiosa di vedere cosa ci va dentro!!!

    RispondiElimina
  9. Fantastica, anche a me viene l'istinto di tenere tutti gli imballaggi, ma poi non ho mai il tempo di elaborarli, nè la tua fantasia nel trasformarli e decorarli, perciò, il più delle volte, mi limito alla raccolta differenziata. Ciao : )

    RispondiElimina
  10. Bella, se ci fai cose così ti mando anche le mie ;)

    RispondiElimina
  11. bella e originale, anche a me piacciono i decori e l'oblo'.
    isabella

    RispondiElimina
  12. La casetta è carinissima e allegra,! Mi incuriosisce sapere cosa ci mettrerai dentro...
    Quindi per ora buon wee end

    RispondiElimina
  13. Anch'io amo molto le scatole (un tempo ne avevo una piccola collezione) e la tua è fantastica! Mi piace moltissimo come l'hai trasformata, sei davvero brava a dipingere. Come te non butterei mai niente e, in alcuni periodi di particolare ispirazione, continuo a produrre senza sosta tanto che il mio bilocale è sempre più traboccante...Ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. bellissima questa scatola, complimenti

    RispondiElimina
  15. Molto riuscita la nuova vita di questa "scatola lasagnosa". E molto carino anche il riciclo del Barattolino! Buon we, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  16. è davvero bella...e poi anche io adoro le scatole! :) complimenti!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina