Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 14 novembre 2012

bandierine con ritagli di carta regalo - tutorial

ancora un progetto per realizzare una decorazione carina a costo “0”
Stampare a computer una frase ben augurante in un carattere lineare
(io ho usato Arial Black)
sovrapporre al contrario sulla prima lettera un pezzetto di carta da regalo (come piano luminoso ho usato la classica finestra)
ricalcare i contorni con una matita
e ritagliare.


Ora non resta che trovare un fondo adatto
in cui ritagliare le bandierine.
Io ho scelto le pagine di un vecchio libro
che ho dipinto ad acquarello
e decorato con linee a pennarello indelebile nero
e puntini bianchi

altre idee natalizie qui

Questo post partecipa a
“Christmas Time”
Riciclo Creativo per Bambini

4 commenti:

  1. un'idea veramente carina. Belle queste bandierine. Ciao

    RispondiElimina
  2. Questa idea è bellissima, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Idea meravigliosa, e il risultato è davvero super! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ottima idea! Io tengo sempre le carte da regalo ma a volte sono davvero troppo rovinate per riutilizzarle... questo è un ottimo modo per riciclare anche i pezzetti più piccoli, grazie per averlo condiviso ;-)

    RispondiElimina