Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 1 dicembre 2012

una spilla da un centrino - 1

Inizia oggi il mio personale Calendario dell’Avvento:
ogni giorno, fino al 24 dicembre, pubblicherò una nuova creazione.
La regola rigidissima che mi sono imposta è che per realizzarle utilizzerò solo materiale già in casa, accumulato in anni di creatività incontrollata, spero in questo modo di liberare un po’ di spazio e, forse, disciplinare la mia mente.

Continuate a seguirmi, potreste trovare qualche ispirazione…

***
Per il progetto di oggi ho utilizzato:
un piccolo e vecchio centrino, perline in vetro (gialle, nere, arancio), avanzi di panno lenci arancio e giallo, ritagli di pile blu, una gugliata di fettuccia multicolor, una spilla
utilizzabile anche come decorazione dell'albero





Con questo progetto prendo parte a MADley Bloggers

5 commenti:

  1. Davvero lodevole la tua iniziativa! La seguirò con attenzione e curiosità! ;-)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Fantastica questa spilla, Daniela! Fantasiosa, colorata e riciclosa...hai sempre idee bellissime. Un'altra bellissima idea è quella del tuo personale calendario. Sai quante volte mi sono prefissa anch'io l'obiettivo di smaltire tutto il materiale che ho accumulato in casa? Tante...quando riesco a realizzare un progetto in questo modo sono felice, ma poi, ogni tanto, ho ancora qualche attacco di "acquisti da creatività incontrollata". E, lo saprai anche tu, da certi negozi, si esce col borsellino assai sgonfio... Ciao, tifo per la tua determinazione!

    RispondiElimina
  3. Cercherò di non saltare nemmeno uno dei tuoi progetti: sono troppo belli!
    Sono appena passata a votarti da Alex-Topogina...
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Daniela ... è un riutilizzo geniale!!!!!!!!!!
    E dopo vari giorni impegnata fuori ... dal Blog, mi ha fatto molto piacere leggere da te dell'iniziativa di Alex. Mi aggrego anch'io e ogni giorno "passerò" da te per ammirare altre tue idee!!!
    A presto =)))

    RispondiElimina
  5. Molto originale, mi piace... moderna e antica allo stesso tempo.

    RispondiElimina