Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 2 febbraio 2013

calendar journal pages
febbraio

sono in ritardo...sono in ritardo...
 mi sono fatta prendere dal colore
 e ho terminato troppo tardi
 per poter scattare delle foto
 pongo rimedio oggi
 nonostante la poca luce della giornata di pioggia.
 Riferimenti a San valentino
 e soprattutto al carnevale:
 tanti piccoli cuori, colori forti, lustrini e glitter esagerati
 e le due strofe de "La Canzone dei dodici mesi"
 di Francesco Guccini che farà da sottofondo
a tutto il mio calendario.
Questo post partecipa al Calendar Journal Pages di Monica, insieme a me partecipano anche le care Ninfa e Alex, non dimenticate di andare a vedere come procedono anche i loro.

14 commenti:

  1. Stupendo!!!!

    Appena le altre ragazze pubblicano i loro mesi di febbraio faccio un post riepilogativo!!!

    Non vedo l'ora di vedere come procederanno i giorni anche questo mese!

    <3

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata sul tuo blog, grazie all'iniziativa di kreattiva, volevo farti i complimenti per i tuoi lavori, davvero bellissimi. Mi sono aggiunta anche ai tuoi follower così ti seguo sempre :)

    RispondiElimina
  3. Non te lo dico più che sei brava, divento monotona

    RispondiElimina
  4. Come a Gennaio,l'emozione per le parole di Guccini danzan...come la primavera!
    e il Carnevale impazza...per una che abita a Viareggio...alla grande!!!
    Baci Lieta

    RispondiElimina
  5. In questo periodo il progetto del calendario mi prende troppo...tanto che sto pochissimo al blog! Ho guardato il tuo mese di gennaio finito e mi è piaciuto molto, lieve e tenero. Febbraio ha tutto un altro carattere, più grintoso, e mi piace un sacco anche questo: il carnevale è veramente una ricca fonte d'ispirazione e l'idea dello sfondo un pò arlecchinesco è bellissima. Così come i cuoricini a contrasto e la scritta musicale... Cerco di carpire qualcosa delle tecniche di voi che siete così brave, ma ahimè ho paura che rimarrò sempre una "pennarellatrice"!

    RispondiElimina
  6. Eccume qua!! Giusto in tempo per ammirare questo capolavoro!!

    Ma hai avuto un "colour attack"??? Wow!!! Sono curiosa di vedere se scriverai direttamente sulla pagina o utilizzerai i bigliettini come per gennaio!!

    Mi piacciono molto i puntini bianchi, puntini neri, le frasi usate, le sfumature fuxia sul giallo, i cuoricini, i colori.. tutto insomma!

    Brava Dani, lo pinno! Buon week end,
    alex

    RispondiElimina
  7. La sensazione di essere sempre in ritardo accomuna molte persone...ma vorrei essere già al 28 per vedere completate queste pagine già così allegre e colorate e le frasi che sceglierai...
    Complimenti! Cercherò di non perdere le prossime puntate!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Grazie Daniela, proponi sempre cose stupende, sono idee tutte bellissime e da copiare!! Buona serata!!

    RispondiElimina
  9. Che lavorone Dani! Non penso proprio che ci riuscirei pur impegnandomi! ;-)

    RispondiElimina
  10. Coloratissimo, ci voleva! E mi piace l'idea dei pensieri come coriandoli...

    RispondiElimina
  11. bravissima, quanta invidia, vorrei provarci ma zero tempo e zero bravura!

    RispondiElimina
  12. wowwwwwwwwwwwwwwwww...ma è bellissima...stasera styo facendo un giro per le bloggers xhe hanno condiviso la sfida di febbraio con noi di scrappin sisters e...una più bella di un'altra...grazie Dani...ma che allegria...e che originalità. Grazie e grazie di aver condiviso con noi :D

    RispondiElimina