Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 22 dicembre 2014

idee per Natale

troppe cose da fare e poco tempo da dedicare al mio blog, ma non potevo lasciar passare il Natale senza un mio segno.
Ho radunato visivamente tutte le idee che ho proposto in questi anni, sono tutte cose da fare in poco tempo utilizzando materiali di recupero.
Ottime anche da realizzare con i bambini...
ce n’è davvero per tutti i gusti: carte regalo, biglietti, confezioni, centrotavola, non dovete far altro che cliccare QUI e sarete trasferiti sui post con i tutorial

5 commenti:

  1. Benissimo rivederli tutti insieme, che bella idea!!! Grazie Daniela e sono felice di rivederti qui anche se so che sei stata ... positivamente impegnata! BRAVA! A presto =)

    RispondiElimina
  2. Ce n'è veramente per tutti i gusti, Dani! Hai fatto tantissime cose natalizie...complimenti perchè in tutte si vede la tua grande fantasia, unita chiaramente al talento artistico. Me le son sfogliate ben bene ed alcune mi hanno colpito in modo particolare come gli alberelli col tetrapak, la mela "speziata", le foglie segnaposto, le lanternine decorate...ma mancano solo due giorni al Natale, non mi voglio stressare più di quel che sono già... Beh, magari mi ci dedico con calma durante le feste :-) Grazie e tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  3. Se il mio sara' radioso, il tuo lo immagino super luminoso e naturalmente ricicloso!!

    Buon Anno , Daniela!

    RispondiElimina
  4. La tua riciclosità non ha fine!!!
    Buon 2015 pieno di...pasticci!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. sempre di fretta e arrivo in ritardo per augurarti un meraviglioso nuovo anno!

    RispondiElimina